La nostra storia

Uno degli obiettivi principali dell’Associazione Pro Loco di Regalbuto è quello di promuovere il territorio del Paese, invogliando gli operatori locali a cooperare per migliorare i punti di forza e le opportunità insite nel territorio stesso.

Attraverso la formazione e le attività che ogni anno mettiamo in cantiere hanno lo scopo di aumentare la sensibilità con cui viene percepito il nostro patrimonio materiale e immateriale.

Operiamo per il nostro territorio!

L'Associazione Turistica Pro Loco, ormai da anni opera in questo comune, per garantire la valorizzazione e la fruibilità, per i propri cittadini ed i turisti, del Territorio di Regalbuto, interessante, non solo per le bellezze paesaggistiche, ma anche per i suoi monumenti che testimoniano una fervida vita culturale.

Per maggiori informazioni chiama l'Ufficio Turistico 0935910514 Contact us

Via G.F. Ingrassia 114,